BUON PRIMO GIUGNO A TUTTI
BUON PRIMO GIUGNO A TUTTI
Buon primo di giugno a tutti e pronti con i buoni propositi come ogni inizio mese; da alcuni giorni come ogni anno a Pentecoste il meraviglioso Litorale di Cavallino-Treporti fra mare e laguna si è riempito di viaggiatori, non turisti da tutte le parti del mondo.
Siamo o non siamo consapevoli che viviamo in un contesto locale unico che fa parte di un ecosistema chiamato Veneto che fa parte della nostra amata Patria chiamata Italia.
Un ecosistema amato da manager, personaggi dello spettacolo e dello sport. In America e nel mondo spesso hanno la capacità di marketing e di comunicare le proprie realtà in maniera egregia.
Noi abbiamo tanta strada da fare dal momento che il food, l’agricoltura, gli scenari, le nostre aziende hanno un valore immenso da brandizzare. Scrivendo e raccontando il valore delle nostre aziende è il nostro lavoro e lo facciamo da anni raccontando autenticamente locale ma agendo globale.
Prima sfida è comunicare top attraverso i nostri corsi di Parlare in Pubblico . Poi ci risulta facile scrivere emozioni della nostra terra madre. Questa è la sfida nei prossimi giorni, rimanendo a vostra disposizione.
Adriano Berton Coaching
Testimonial del dialogo Min. Pari Opp.
Premio Bancarella Sport